Molto carina la prima parte con delle gag che ti strappano più' di un sorriso, la seconda parte del film un po' più' riflessiva ma in generale piacevole che non annoia mai. Film consigliato a chi vuol passare una serata senza pensieri.
Aaron Green è un ambizioso impiegato in una società discografica a cui viene assegnato un compito decisivo per la sua carriera: ha settantadue ore di tempo per scortare la leggenda del rock Aldous Snow da Londra a Los Angeles, per il concerto di rientro sulle scene al Greek Theatre di Hollywood. Il giovane Aaron dovrà affrontare un campo minato di caos e dissolutezza per raggiungere il luogo del concerto sano e salvo con l'imprevedibile e turbolenta rockstar al seguito.
Venditore:
-
Titolo originale:Get Him to the Greek
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2016
-
Distribuzione:Videodelta
-
Durata:109 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Rumeno
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; commenti tecnici: commento del Regista Nicholas Stoller del cast Jonah HIll, Russell Brand, Rose Byrne, Elisabeth Moss e del produttore Rodney Rothman
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MAURO D'ALESSANDRO 04 dicembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it