In the West
Il contrabbassista Max Johnson, collaboratore di figure ad ampio raggio come Braxton, Zorn, Adrian Belew e Butthole Surfers, riunisce un bel quartetto d'area Newyorchese con la specialista di Pedal Steel Guitar, Susan Alcorn, l'attivissima pianista Kris Davis e l'esperto batterista Mike Pride. L'album che ne fuoriesce è un eccellente esempio di eclettismo. Un ampia paletta sonora, dove colori e umori diversi si integrano grazie all'intelligenza del leader e del gruppo riunito per l'occasione. Tutte le composizioni sono di Max Johnson eccetto la classica Once Upon a Time in The West di Ennio Morricone.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it