Inandout (2 LP Ltd. Num. Ed. Signature)
Questo album fondamentale di James Blood Ulmer è disponibile per la prima volta su vinile. L'album è stato inizialmente pubblicato nel 2009 e non ha perso la sua rilevanza fino ad oggi. L'LP è autografato e limitato a 999 copie. James 'Blood' Ulmer: 'Ragazzo jazz-funk, niente avanguardia e niente esperimenti! Non ho più bisogno di provare nulla. Non ho più niente da imparare e non ho più niente da dimostrare a nessuno. Ora so esattamente cosa fare e cosa non fare.Nel 2009, Ulmer ha riportato indietro la ruota del tempo con il suo album INANDOUT. Solo pochi accordi e si torna al punto in cui tutto è iniziato. A Detroit, dove il burbero chitarrista fece le sue prime esibizioni nei gruppi degli organisti Hank Marr e Big John Patton. Al Minton's Playhouse, New York, con tutti questi grandi nomi, come Art Blakey's Jazz Messengers, Rashied Ali, Paul Bley, Larry Young, Ronald Shannon Jackson, Arthur Blythe, David Murray, Julius Hemphill, Pharaoh Sanders, John Zorn, Vernon Reid e Bill Laswell, che lo ha guidato attraverso il deserto dell'improvvisazione. E con il suo grande eroe, Ornette Coleman, che ha incoraggiato “Blood” a trasporre le particolari armonie da lui create con le sue dita.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it