L' inaspettata eredità dell'ispettore Chopra. Il primo caso della Ganesh agency investigation - Vaseem Khan - copertina
L' inaspettata eredità dell'ispettore Chopra. Il primo caso della Ganesh agency investigation - Vaseem Khan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 38 liste dei desideri
L' inaspettata eredità dell'ispettore Chopra. Il primo caso della Ganesh agency investigation
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,90 €
7,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione



Il primo caso dell’agenzia investigativa Baby Ganesh. Un esordio scintillante. Una trama ritmata, una serie di personaggi inimitabili.

Il giorno in cui è costretto ad andare in pensione per guai di salute, l'ispettore Ashwin Chopra eredita due misteri del tutto inaspettati. Il primo è il caso di un ragazzo annegato, una morte avvenuta in circostanze sospette che nessuno sembra voler chiarire. Il secondo riguarda un cucciolo di elefante, ma è davvero difficile scoprire chi possa avergli lasciato una eredità tanto bizzarra e... ingombrante! La ricerca di indizi lo porta di vicolo in vicolo per la brulicante città di Mumbai, dai lussuosi grattacieli fino ai bassifondi, e Chopra comincia a sospettare che tutto quello che ha creduto fino a quel momento sulla colorata città indiana non sia che una pallida imitazione della verità. Chopra, nonostante la sua aria stralunata e il piccolo elefante sempre tra i piedi, imparerà che quando il gioco si fa duro rimanere un uomo tutto d'un pezzo non è poi così semplice...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

287 p., Rilegato
The unexpected inheritance of inspector Chopra
9788854191273

Valutazioni e recensioni

  • gazza
    giovanile

    Romanzo che inizia una saga di cui però ad oggi non sono stati tradotti gli altri capitoli. È’ un romanzo semplice con una struttura scorrevole che lo fa finire velocemente. Non pretende ne di descrivere in qualche modo l’India che troviamo come sfondo alla storia ne di dare vita a personaggi complessi. Credo che questa semplicità sia assolutamente voluta. La storia, seppur non particolarmente originale, si sviluppa all interno di una Mumbai caotica e corrotta. Ma alla fine andrà tutto bene si direbbe. Con l aiuto di un insolito aiuto! Forse appunto questa semplicità e l’assenza di, seppur magari piccoli spunti di riflessione, lo rende ai miei occhi più una lettura per ragazzi. Giovanile

  •  Valentina

    Libro piacevole e scorrevole che ci porta in India a seguire le vicende e le indagini dell'ispettore Chopra. Interessante l'ambientazione e anche i personaggi. Sarebbe bello leggere anche altri libri di questa serie.

  • StefaniaS
    Giallo estivo

    Il libro è piacevole tanto che l'ho letto in pochi giorni. Peccato che, sebbene l'autore ne abbia scritti altri, non siano stati tradotti: sarebbero stati un'ottima lettura da sdraio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail