Ho divorato questa lettura in meno di dieci ore. Piacevole e scorrevole. I due personaggi sono particolari e tutti da scoprire. Nonostante la mia vasta solidarietà femminile questa volta sono dalla parte di Diego. Laura lo ha spremuto per bene e ha messo a dura prova la sua pazienza. Il libro nel suo complesso mi è piaciuto e ho apprezzato molto che l'autrice non ha forzato nessun sentimento rendendo il tutto più realistico. Tuttavia non ho apprezzato molto la protagonista. Il suo comportamento l'ho trovato un po' eccessivo a volte nonostante in altre avesse tutto il mio appoggio. Diego invece l'ho apprezzato un sacco. Sono abituata a leggere di ragazzi strafottenti e dispotici e immergermi in un personaggio così dolce, socievole e molto (ma molto) paziente mi ha fatto piacere. L'autrice ha un bel linguaggio, un modo di scrivere piacevole e per nulla pesante. Consiglio il libro a chi si affaccia ai romance per la prima volta ma anche a chi, come la sottoscritta, ne legge così tanti perché ha tanti aspetti che lo rendono in un certo senso speciale come per esempio questo aspetto del protagonista per me del tutto estraneo ed altri tutti da scoprire. Nella presentazione del libro viene citata una frase che vi riporto di seguito: "un libro da leggere d'un fiato, per capire che l'amore rompe tutte le barriere" e non potrei trovarmi più d'accordo nel spiegare così il libro. Il libro è divertente, questa coppia che fa scintille mi ha fatto davvero ridere e anche sciogliere e il loro rapporto di odio puro può far riflettere e può aiutare a capire meglio ai lettori a cosa sono disposti a fare per amare. Per amare ci vuole coraggio e anche parecchio. Super consigliato e approvato. Sarà meglio affrettarsi perché il volo per New York parte tra poco e la storia tra Laura e Diego è pronta per essere scoperta ed amata.
Due giovani cuori su un volo di sola andata verso l'amore, in un viaggio intercontinentale, tra Milano e New York, sono i protagonisti di questo romanzo. In un mondo di silenzi assordanti e parole vuote, Diego e Laura condividono 10 mq di assoluta distanza. Due cuori su un volo di ritorno verso la vita, sono i protagonisti di questo romanzo, proiezioni delle nostre più intime paure. Un libro da leggere d'un fiato, per capire che l'amore rompe tutte le barriere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Inaspettata voglia di te è un romanzo rosa che racconta le vicende di Laura e Diego viste da due punti di vista quindi il libro, che è diviso in capitoli, vede parlare Laura in un capitolo e Diego in un altro. Punti di vista opposti, sentimenti contrastanti ed emozioni distinte. È un romanzo piacevole. Laura e Diego sono opposti caratterialmente e anche tanto. Diego è innamorato di Laura da 5 anni ma non ha mai trovato il coraggio di dirglielo poiché quest'ultima è sempre di malumore, almeno apparentemente, e sempre con il broncio e odia terribilmente Diego! Inaspettatamente devono fare un viaggio di lavoro insieme a New York e proprio questo viaggio, iniziato con astio da parte di Laura nei confronti di Diego, li porterà a vivere una vacanza newyorkese fatta di regole, compromessi, discussioni e chissà anche di sentimenti positivi… Non posso svelare altro perché è un libro che merita di essere scoperto leggendolo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it