Una inattesa estate di San Martino - Antonino De Francesco - ebook
Una inattesa estate di San Martino - Antonino De Francesco - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una inattesa estate di San Martino
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La poesia è da sempre stata per Antonino De Francesco una fedele compagna di viaggio. Accade, così, che proprio mentre il poeta, al culmine di un percorso artistico e vitale, si fermi e osservi tutta la propria storia come un unicum – sulla scia di Ungaretti – improvvisamente un raggio di luce estivo spazzi via tenebre e nubi insieme al dolce e caldo vento dell’amore.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791255589693

Conosci l'autore

Foto di Antonino De Francesco

Antonino De Francesco

1954, Milano

Ordinario di storia moderna all’Università degli studi di Milano. Ha dedicato ricerche alla storia del movimento democratico in Francia e in Italia, con particolare riguardo alle vicende della Rivoluzione francese e del Mezzogiorno in età moderna. Dei suoi libri ricordiamo: Il governo senza testa. Movimento democratico e federalismo nella Francia rivoluzionaria, 1789-1795 (Morano 1992), Vincenzo Cuoco. Una vita politica (Laterza 1997), 1799. Una storia d’Italia (Guerini e Associati 2004), Mito e storiografia della “grande rivoluzione”. La Rivoluzione francese nella cultura politica italiana del ’900 (Guida 2006), L’Italia di Bonaparte. Politica, statualità e nazione nella penisola tra due rivoluzioni, 1796-1821 (Utet 2011). Di Vincenzo...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows