L'inaugurazione della piscina del littoriale
Inverno 1926. A Bologna si inaugura la piscina del nuovo stadio Littoriale alla presenza delle autorità e di un nutrito pubblico. A un certo punto della cerimonia, però, un uomo cade in acqua. E Ermanno Bonaccorsi, ferroviere e piccolo ufficiale della Milizia volontaria fascista: quello che sembrava un incidente si rivela un delitto a sangue freddo. Il ritrovamento dell'arma utilizzata dall'assassino aprirà scenari inaspettati. A corollario di questo classico racconto giallo, cinque ritratti non usuali legati alla vita dell'autore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it