Inbetween
Il sound design e l'attenzione nerd dell'IDM e dell'ambient (Clusters) si connettono con l'approccio boogie sfacciato del French touch, i manifesti del micro-campionamento devono reggere il confronto con i momenti più bizzarri di sonorità firmate come Basement Jaxx o il lato musicale di KiNK (Heartbeat). Non troppo distante dall'approccio iniziale del suo coetaneo, il bulgaro ha un approccio emotivo, giocoso e potente. Ad esempio, Speak to Me e No More colpiscono nel segno, mentre la title track dell'EP, Inbetween, è un'anima afosa e serotoninica. Se siete alla ricerca di pura euforia tra le difficoltà, la felicità è dietro l'angolo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it