Incantesimo tragico. Oliva di Mario Sequi - DVD
Incantesimo tragico. Oliva di Mario Sequi - DVD - 2
Incantesimo tragico. Oliva di Mario Sequi - DVD
Incantesimo tragico. Oliva di Mario Sequi - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Incantesimo tragico. Oliva
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


1850, Maremma. Il figlio maggiore di Bastiano sposa l'attraente Oliva. Dopo il matrimonio, durante una passeggiata nel bosco, Bastiano scopre un tesoro di gioielli di inestimabile valore: felicissimo ne parla con la madre la quale lo mette in guardia spronandolo a donare tutto il capitale alla Madonna, perché su quei gioielli pesa una potente maledizione. Ma Bastiano non dà ascolto nemmeno per un attimo ai moniti della madre, e si gloria della conquista di un'inaspettata ricchezza. Purtroppo, però, le cose in famiglia iniziano inevitabilmente ad andare storte.

Dettagli

1951
DVD
8033650559705

Informazioni aggiuntive

  • Cristaldi Film, 2014
  • CG Entertainment
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Rossano Brazzi

Rossano Brazzi

1917, Bologna

Attore italiano. Fascinoso attor giovane a teatro dalla fine degli anni '30, interpreta sul grande schermo l'aristocratico protagonista di Noi vivi - Addio Kira (1942), kolossal in costume di G. Alessandrini ambientato all'epoca della Rivoluzione d'ottobre. Il suo aspetto seduttivo e latino lo porta a Hollywood, dove lavora al fianco di A. Gardner in La contessa scalza (1954) di J.L. Mankiewicz e di K. Hepburn in Tempo d'estate (1955) di D. Lean. Conclusa l'avventura americana, dopo altri cinque film e svariati telefilm, non sorretto da eclettiche doti recitative, ritorna sui set italiani in ruoli di contorno e in alcuni B-horror nostrani come Terror! Il castello delle donne maledette (1973) di R. Oliver e Fotogrammi mortali (1995) di A. Festa.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it