Libro capace di regalare sensazioni colorate e positive attraverso la descrizione dei fiori e delle calde giornate primaverili italiane di inizio Novecento. Le donne di questo romanzo, provenienti dalla fredda e grigia primavera inglese, apprezzeranno tutto ciò a cui noi italiani ci siamo assuefatti, cioè i colori e la bellezza di una vera primavera tiepida e piena di colori, per reinsegnarci a fare altrettanto.
Incantevole aprile. Ediz. integrale
«Questa er autentica felicità, armonia completa con il mondo. Era la felicità che non necessita di nulla ma che semplicemente accetta, respira, esiste.»
Quattro donne molto diverse tra loro decidono di affittare insieme un castello in Italia per il mese di aprile. Dopo un'iniziale convivenza rocambolesca, il passaggio dalla piovosa Inghilterra alla primavera italiana sarà portatore di cambiamento e di rinascita per tutte. Abbandonati i ruoli quotidiani, ciascuna farà luce sulla propria natura e desideri, e nessuna tornerà a casa a mani vuote. La penna delicata e spumeggiante di Elizabeth Von Armin racconta una storia di trasformazione, complicità e scoperta più attuale che mai. Un delicato e divertente classico tutto da riscoprire.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MarySp90 23 maggio 2024Per un aprile pieno di sole ogni giorno
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it