L'incanto d'essere. Riflessioni nello spirito zen
Piergiorgio Cusinato, maestro di meditazione, condivide brevi riflessioni nello spirito zen, affinché chi sia interessato possa scoprire attraverso questi frammenti piccole finestre sul mistero dell'essere."Un'opera intensa e profonda, che esplora temi filosofici e spirituali complessi, incentrati sulla natura dell'io, del tempo, dell'esistenza e della ricerca della verità." Nulla ci appartiene, nemmeno un pensiero, nemmeno il nome, nemmeno l'io. Rimane solo il sapere dell'essere. Questa consapevolezza è la nostra immensa ricchezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it