Avevo snobbato questo libro, nonostante sia un amante del Re, per diverso tempo. Probabilmente l'imput della quarta di copertina non mi aveva mai attratto e incuriosito abbastanza. Poi mi è stato regalato da mio fratello, ed ho finito di leggerlo proprio oggi. Bel lavoro. Non il libro di King che consiglierei a un amico che non hai mai letto un libro del Re, ma comunque una bella storia narrata in maniera realistica e appassionante.
Charlie: una bimba terrorizzata e terrorizzante dotata di energie psichiche straordinarie. La "Bottega": un'agenzia governativa decisa a sfruttare tali facoltà per i suoi folli scopi. Si scatena così una ricerca senza quartiere per braccare la piccola che tuttavia riserverà qualche sorpresa ai suoi persecutori.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788878244184 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it