Un libro di poesie scritto per parlare al cuore, emozionante e ricco, da gustare lentamente e rileggere nei vari momenti della propria vita.
L'incertezza del volo
“Finalmente un protagonista impregnato di umanità autentica, con tutto il suo carico di tempo e fatica e forza che viene a poco a poco meno, nel fluire sgocciolante ma implacabile di un’esistenza ormai matura; finalmente il quadro di un paesaggio non immobile, né prenatale, ma sempre in movimento, con valore non tanto di cornice quanto di palcoscenico che plasma e a suo modo determina la rappresentazione” (dalla prefazione di Alberto Bertoni)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it