The Incident (DVD) di Joseph Sargent - DVD
The Incident (DVD) di Joseph Sargent - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Incident (DVD)
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 1944 Geiger, un soldato tedesco detenuto nel campo di prigionia di Bremen viene accusato del brutale omicidio del dottor Hansen. Di contro ai pregiudizi dell'intera cittadini l'avvocato Herman Cobb viene costretto a sostenerne la difesa nel processo che potrebbe condannare il prigioniero a morte. Del resto le prove contro l'uomo sono schiaccianti e lo stesso Cobb non crede nella sua innocenza. Finchè nuovi fatti vengono alla luce.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ModenaCinema
ModenaCinema Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

The Incident - Omicidi al Campo Bremen

Dettagli

1990
DVD
8032807007601

Informazioni aggiuntive

  • Equator, 2009
  • RAI Cinema
  • 100 min
  • Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Full screen

Conosci l'autore

Foto di Walter Matthau

Walter Matthau

1920, New York

"Nome d'arte di W. Matusanskavaskij, attore e regista statunitense. Figlio di immigrati russi, esordisce in Il kentuckiano (1955) di B. Lancaster e, dopo varie altre interpretazioni, nel 1960 dirige e interpreta Gangster Story (da non confondere con l'omonimo film di A. Penn del 1967). Comincia così ad affermarsi come uno degli interpreti più versatili della scena hollywoodiana: il suo viso particolare, la recitazione sorniona, il grande controllo dei tempi attoriali ne fanno un fuoriclasse della recitazione. Nel 1966 l'incontro con B. Wilder e con J. Lemmon in Non per soldi... ma per denaro (Oscar come migliore attore non protagonista). I due interpretano poi insieme numerosi altri film, dando vita a una delle più perfette e infallibili coppie comiche del cinema mondiale: tra gli altri: La...

Foto di Robert Carradine

Robert Carradine

1954, San Mateo, California

Attore statunitense. Figlio della seconda moglie di John C., e, a differenza dei fratelli, piccolo di statura, è con David nel cast di Mean Streets (1972) di M. Scorsese e di Cannonball (1976) di P. Bartel. Il suo film più importante arriva nel 1980 quando interpreta il soldato-scrittore Zeb, protagonista e narratore di Il grande uno rosso di S. Fuller. Lo stesso anno è con i fratelli in I cavalieri dalle lunghe ombre di W. Hill, cui seguono film mediocri come La rivincita dei Nerds (1984) di J. Kanew e molti tv-movies (Gioco pericoloso, 1991, di R. Young, con D. Hopper) tra cui si inserisce il piccolo ruolo di uno skinhead in Fuga da Los Angeles (1996) di J. Carpenter, che gli affida una parte anche in Fantasmi da Marte (2001).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail