Nel 1944 Geiger, un soldato tedesco detenuto nel campo di prigionia di Bremen viene accusato del brutale omicidio del dottor Hansen. Di contro ai pregiudizi dell'intera cittadini l'avvocato Herman Cobb viene costretto a sostenerne la difesa nel processo che potrebbe condannare il prigioniero a morte. Del resto le prove contro l'uomo sono schiaccianti e lo stesso Cobb non crede nella sua innocenza. Finchè nuovi fatti vengono alla luce.
Venditore:
Informazioni:
The Incident - Omicidi al Campo Bremen
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Equator, 2009
-
Distribuzione:RAI Cinema
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it