Incisioni di Albrecht Durer. Milano, Palazzo Reale, maggio-giugno 1969
81 p., f.to cm 24x19, copertina flessibile con sovraccoperta, con 101 tavole in b/n fuori testo. Buone condizioni, sovraccoperta con qualche usura, libro ottimo.
Venditore:
Informazioni:
81 p., f.to cm 24x19, copertina flessibile con sovraccoperta, con 101 tavole in b/n fuori testo. Buone condizioni, sovraccoperta con qualche usura, libro ottimo. .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it