Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Incomparabile Italia
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. in -12 (12,8 x 19,2 cm.), brossura editoriale verde e avorio con titoli in nero sul piatto e al dorso, pp. 205, (3). Leggere fioriture solo sulla copertina ma nel complesso in buone condizioni - Dedica controfirmata dall'autore sul primo foglio bianco.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566790235230

Conosci l'autore

Foto di Piero Gadda Conti

Piero Gadda Conti

(Milano 1902-99) scrittore italiano, cugino di Carlo Emilio G.. La sua narrativa è legata alla tradizione lombarda dell’Ottocento che riaffiora nei romanzi: L’entusiastica estate (1924), Verdemare (1927), Festa da ballo (1937), La paura (1970). È stato anche saggista (Incomparabile Italia, 1947; Le confessioni di C.E. Gadda, 1974) e critico cinematografico (Cinema e civiltà, 1960; Cinema e società, 1966).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail