L'incomunicabilità in "Natale in casa Cupiello" di Eduardo De Filippo
Si potrebbe affermare - e, forse, a buona ragione – che l’incomunicabilità appare fin dal momento iniziale del primo atto, quando Concetta tenta con fatica di svegliare Don Luca, il quale farfuglia dei monosillabi nella estrema difficoltà di lasciare il sonno della notte. Quello in cui "La sera sei privo di andare a letto che subito si fanno le nove del giorno appresso.” ----- Questo titolo è tratto da "Natale in casa Cupiello" di Eduardo De Filippo. Analisi dell'arte di una commedia, di Valerio Di Stefano
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows