Louise ha 18 anni. Suo padre è un musicista affermato; sua madre, Alice, una bellissima ex modella incapace di vivere e di amare. Aspettando Alice nel bar dove hanno appuntamento, Louise ripercorre la propria infanzia, il rapporto alla rovescia tra lei e quella madre affascinante, irragiungibile e inaffidabile, troppo presa dai suoi problemi e dalla sua fragilità per occuparsi della figlia e per darle un po' d'amore.
Venditore:
Informazioni:
Traduzione di Valentina Guani. Piacenza Frassinelli 1996,cm.13,5x21, pp.130, brossura cop.fig.con bandelle. Coll.Narrativa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it