L' incredibile, avventuruosa vita della pecora nera, narrata da lei medesima
Dal Big Bang a Neandertal, dagli egizi ai fenici, dalle prime Olimpiadi alla fondazione di Roma, da Annibale a Nerone, da Babilonia alla Cina, da Bisanzio a Costantinopoli, da Attila a Pipino il breve, da Carlo Magno a Babbo Natale, da Erik il rosso a Nostradamus, da Federico Barbarossa a Gengis Khan, dalla dinastia dei Ming a Lorenzo il magnifico, da Colombo a Montezuma, da Magellano a Ivan il terribile, da Shakespeare a Galileo, dal Re Sole a George Washington, da Napoleone ai fratelli Grimm, da Darwin a Giuseppe Verdi, da Garibaldi a Lincoln, dai fratelli Lumière a Jack London, da Gandhi a Walt Disney, da Lindbergh ad Amelia Earhart, da Jesse Owens allo sbarco in Normandia, fin sulla Luna lassù, per scoprire che essere una Pecora Nera è l'unico modo per passare alla Storia. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it