L' incredibile mondo di Nigel Marven. A caccia di anaconda (DVD)
L'anaconda è il più grande serpente del mondo, l'unico in grado di superare i dieci metri di lunghezza. Lo zoologo Nigel Marven ha visitato i luoghi più remoti ad affascinanti del Sud America alla ricerca dell'anaconda gigante.
Venditore:
-
Anno:2005
-
Supporto:DVD
-
Produzione:Cinehollywood, 2007
-
Distribuzione:Cinehollywood
-
Durata:60 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:4:3 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it