Le incredibili disavventure di un autentico cacasotto - Manuel Manzano - copertina
Le incredibili disavventure di un autentico cacasotto - Manuel Manzano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le incredibili disavventure di un autentico cacasotto
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


C'è un'isola delle Bahamas, chiamata Guanahani, dove la codardia è considerata una virtù. Ma Manuel Bun vive a Barcellona e qui un cacasotto è semplicemente un cacasotto. Eterno perdente, il povero Manuel, di professione redattore di cruciverba, trasuda paura da tutti i pori e chiunque lo incontri se ne accorge, persino un killer pazzo scriteriato, e per giunta cieco, come Gabriel Saviela. Stufo delle vessazioni subite, Gabriel ha sgozzato sua madre, l'ha data in pasto al chihuahua, e adesso vaga libero per la città. Lo insegue lo stronzo più stronzo di tutti gli stronzi, l'ispettore Boris Beria Fuensanta, accompagnato dal fido Nicodemo, un soggetto deforme e aberrante, che quando ride gli si muove tutto tranne la bocca. A pochi anni dalla pensione, Boris vuole sbrigarsi a chiudere il caso: ne ha le scatole piene di queste mattanze rabberciate. Intanto, mentre la vita scorre tranquilla e nel bar di Santiago "il Torta" friggono le mitiche cocochas di baccalà, Manuel viene abbandonato dalla fidanzata perché si comporta come quell'imbecille silvestre di Peter Pan. E proprio quando decide che deve fare qualcosa di adulto per riconquistarla, su quelle stesse ramblas Gabriel Saviela si aggira minaccioso pronto a mietere altre vittime.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

188 p., Brossura
Capitán de las sardinas
9788874966639
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it