Incredible Heat Machine
Rifiutare l'influenza di scene fugaci e invadere gli sviluppatori; la Laurelthirst Public House è sempre rimasta in sintonia con le sue generazioni di mecenati fangosi che si ritagliavano vite come artisti operai. “The Thirst” – Portland, il più antico locale indipendente dell'Oregon – è sempre stato una sorta di roccaforte per disadattati, un santuario per lo stesso tipo di spiriti che sostenevano leggende punk locali come Dead Moon e l'eroe folk outsider Michael Hurley. È diventato anche una luogo vitale per i musicisti della classe operaia come Taylor Kingman. La maggior parte delle sere, probabilmente troverai il cantautore e cantante dei TK & The Holy Know-Nothings sul palco (o al bar). Chiedi in giro e scoprirai rapidamente la reputazione di Kingman come il tipo di cantautore che fa ingelosire, persino arrabbiare gli altri cantautori. Sentirai anche parlare del suo trambusto sia come musicista che come scrittore, poiché quegli stessi cantautori si mettono in fila per suonare con lui. Ha portato a innumerevoli progetti, esplorando una miriade di concetti e stili e creando il tipo di musica onesta che si erge nettamente, accanto ai Laurelthirst, sullo sfondo di una città che sta rapidamente svanendo sotto la lacca della gentrificazione. Che musica ascolterete infine ? Psichedelic doom boogie, può funzionare come indizio ?
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it