Libro L' incubation artificielle et la basse-cour. Traitè complet d'elevage pratique
Libro L' incubation artificielle et la basse-cour. Traitè complet d'elevage pratique
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' incubation artificielle et la basse-cour. Traitè complet d'elevage pratique
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


in 16°, pp. 8 nn., 314, leg. coeva m/pergamena con tit. oro su tass. al ds., piatti marmor. Allevamento degli animali da cortile, con 55 incisioni n.t. Piccole sbucc. alla leg. e bordi un pò ingialliti. 535/33

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Sanremo
La Fenice - Sanremo Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560027197087
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it