Incubatrice umana
BASE AVANZATA GIZA – SALA BRIEFING L’aria nella stanza era soffocante, non per il caldo – i condizionatori sibilavano piano rinfrescando le pareti metalliche – ma per la tensione. Un odore di caffè stantio e sabbia si mescolava a quello più persistente e della carta stampata e della plastica delle attrezzature. Il sottosegretario Leo Shawass era seduto a capotavola, le mani intrecciate davanti a sé. La giacca color kaki gli dava un'aria vagamente militare, ma il volto segnato dalla stanchezza tradiva le troppe notti passate a rileggere i rapporti di missione. Nonostante il suo nome portasse ancora il peso del potere del padre, oggi era qui. E questa missione avrebbe riscritto la storia o per evitare che ciò accadesse. «D'accordo, sentiamo l'aggiornamento finale prima della discesa.» La sua voce era bassa, controllata, ma nel modo in cui fissava gli altri c’era un’urgenza che gli altri riconoscevano, anche se non lo ammettevano. Jim Callahan, seduto alla sua destra, controllava le ultime diagnostiche sul suo tablet. Era l’unico americano nel gruppo, e si vedeva. Polo scura, barba appena accennata, un'energia nervosa da uomo che si fida solo delle cose che può smontare e rimontare con le proprie mani. Lanciò un’occhiata al professor Elia Lamanga, seduto accanto a lui, e scosse la testa. «Il drone è pronto. I protocolli di sicurezza sono stati verificati tre volte. Autonomia operativa di 12 ore, telemetria stabile.» Si passò una mano sulla bocca, come per trattenere un commento più acido. «Sempre che qualcuno non inizi a straparlare di campi elettromagnetici preistorici.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows