Incubi - Edoardo Ribaldone - copertina
Incubi - Edoardo Ribaldone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Incubi
Disponibilità in 16 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 16 gg lavorativi

Descrizione


Un viaggio senza ritorno nei labirinti più scuri e impenetrabili della mente umana, dove il confine tra la fantasia e la realtà diviene tanto labile da svanire e la paura e la follia dominano sulla ragione sconfitta. Un terrore cieco e irrazionale e una violenza assurda e spietata serpeggiano lungo queste pagine, dove la verità è dissolta nel sogno e il sogno nell'incubo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2 ottobre 2020
174 p., Brossura
9788832106664

Valutazioni e recensioni

  • Il libro si legge d’un fiato perché le storie conquistano fin dalla prima pagina grazie alla velocità del ritmo narrativo e ai colpi di scena collocati nei momenti meno prevedibili. Un altro aspetto che ho apprezzato è il fatto che la situazione di partenza di ogni racconto, l’ambientazione e i protagonisti non vengano descritti e presentati con un’introduzione esplicativa, così quando si comincia la lettura della storia non si conosce niente in anticipo e lo si scopre man mano, come ci si trovasse nel racconto è lo si vivesse in prima persona. Per me è stata una lettura emozionate e avvincente, oltre che molto spaventosa, perché il libro è davvero forte e impressionante.

  • Il libro si legge d’un fiato perché le storie conquistano fin dalla prima pagina grazie alla velocità del ritmo narrativo e ai colpi di scena collocati nei momenti meno prevedibili. Per me è stata una lettura emozionate e avvincente, oltre che molto spaventosa, perché il libro è davvero forte e impressionante.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it