Dominic è un uomo di 44 anni che lavora presso la famosa "Label", rivista di moda della madre. Non ha una relazione stabile, ma non possiede neanche una reputazione da donnaiolo anzi si comporta in maniera opposta. Ally è una ragazza molto impegnata, svolge cinque lavori diversi per riuscire a sostenere la retta della casa di cura del padre. Nel libro sono presenti i punti di vista di entrambi quindi è possibile vedere la crescita dei loro sentimenti, paure e dubbi. L'attrazione tra i due è molto forte e questo porta ad alcune scene spicy. Nel complesso è un bel romanzo rosa, leggero e divertente sotto alcuni punti di vista.
Un incubo chiamato amore. By a thread
Il nuovo fenomeno TikTok. Oltre 20 milioni di visualizzazioni - #TikTok made me buy it
L'ho fatta licenziare. Ok, avevo avuto una brutta giornata e me la sono presa con una sconosciuta in una pizzeria. Ma non è che Ally Morales fosse poi così innocente. L'ha dimostrato durante il suo primo giorno di lavoro... nel mio ufficio. Sì, perché a quanto pare mia madre ha deciso di assumerla. D'accordo, è possibile che con la sua personalità creativa, fantasiosa, inspiegabilmente seducente abbia portato un'energia tutta nuova nella nostra rivista. Ma questo non significa nulla! Mi stuzzica, ogni volta che si mette a discutere con me davanti a tutta la redazione. E come se non bastasse è ospite fissa delle mie fantasie, ben oltre l'orario di lavoro. Ma non sarò l'ennesimo uomo della famiglia ad approfittare di una posizione di supremazia. Sarò anche uno 'stronzo' di seconda generazione, ma non sono come mio padre. Voglio solo capire qual è il segreto che Ally mi nasconde. È un enigma da risolvere. Se riesco a togliermela dalla testa, potrò finalmente tornare al mio obiettivo di tenere alto il buon nome della famiglia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
carafede 06 novembre 2024Un romanzo rosa molto carino!
-
mary67 29 novembre 2023pensavo meglio
All’inizio ti prende……..poi secondo me si perde e diventa un po lungo come racconto. Pensavo piu amore, invece e’ basato molto sul sesso e diventa poco credibile. Poi alla fine scoppia l’amore!!!!!!!! E’ comunque da leggere perche’ cosi’ si fa una valutazione tra un romanzo e l’altro.
-
CRYS 07 ottobre 2023Un incubo chiamato amore
Mi è piaciuto così tanto che l'ho tenuto per rileggerlo tra qualche anno. Mi ha rapito da subito e non sono riuscita a lasciarlo fino a quando non sono arrivata all'ultima pagina . È stato il primo libro che ho letto di Lucy Score, ma di sicuro non sarà l'ultimo. Nel prossimo spero di trovarci la stessa capacità di emozionarmi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it