L' indagatore dei sogni
“I sogni possono diventare realtà”, ne è convinto l’autore, che, in veste di scrittore, ma anche di investigatore privato, darà vita a questo giallo. In una continua corsa nel tempo, tra passato, presente e futuro “L’indagatore dei sogni” cercherà di svelare il mistero di un triplice omicidio avvenuto nelle zone limitrofe al policlinico Sant’Orsola di Bologna. A tratti come un fumetto e in altri come una biografia di un buon padre di famiglia, il mistero diventerà sempre più ingarbugliato. Siamo nel 2028 e nella suggestiva Bologna tre donne, età compresa tra i venticinque e i quarant’anni, vengono brutalmente assassinate. Bizzarro e affascinante più che mai, unico nel suo genere, il protagonista, accompagnato da Don Basco e Dylan Dog, si catapulterà in una emozionante avventura. In un mix di paranormale e vita quotidiana, l’investigatore cercherà di smascherare l’artefice di quei delitti, certo che i suoi sogni sono uno strumento indispensabile per incastrare il colpevole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows