Libro L' indagine interrotta. Il vice commissario Ambrosio diventa commissario Renato Olivieri
Libro L' indagine interrotta. Il vice commissario Ambrosio diventa commissario Renato Olivieri
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' indagine interrotta. Il vice commissario Ambrosio diventa commissario
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 8°, tutta tela editoriale con sovracoperta illustrata, pp. 156, (4), coll. "Romanzi Rusconi", prima ed., firma di possesso all'occhietto, per il resto esemplare molto buono. (MAG MAU-12)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912942514

Conosci l'autore

Foto di Renato Olivieri

Renato Olivieri

1925, Sanguinetto (Verona)

giornalista e scrittore, Renato Olivieri pubblica nel 1978 il giallo Il caso Kodra nel quale compare per la prima volta il commissario ambrosio, uno dei detective più noti nel panorama letterario italiano, e protagonista dei romanzi successivi come Villa Liberty (1984), Piazza pulita (1991), Madame Strauss (1993) e Il dio danaro (1996), tutti pubblicati da Mondadori.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it