Indagine sul ventennio - Enrico Deaglio - ebook
Indagine sul ventennio - Enrico Deaglio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Indagine sul ventennio
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


“Stiamo parlando di un delitto, o perlomeno di un pasticciaccio brutto. Questa è l’impostazione dell’Indagine. Se invece altri pensano che il Ventennio sia stato buono, che abbia portato freschezza, novità e liberalismo, devo avvertirli che questo libro non fa per loro.” Con dodici interviste inedite a: Silvia Ballestra Ivan Carozzi Mario Deaglio Andrea Jacchia Gad Lerner Fausto Melluso Peppino Ortoleva Marcelle Padovani Romano Prodi Massimo Recalcati Roberto Saviano Adriano Sofri

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
215 p.
Reflowable
9788858817377

Valutazioni e recensioni

  • antonio gennaro manna

    libro interessante, ci aiuta a capire la storia dell'italia negli ultimi 20 anni in diversi aspetti

Conosci l'autore

Foto di Enrico Deaglio

Enrico Deaglio

1947, Torino

Laureatosi in Medicina a Torino nel 1971, comincia poi la carriera da giornalista della carta stampata e della televisione negli anni settanta, presso il quotidiano «Lotta Continua», di cui è stato direttore dal 1977 al 1982. Successivamente lavora in numerose testate tra cui «La Stampa», «Il Manifesto», «Epoca», «Panorama», «L'Unità». Tra il 1985 e il 1986 è direttore del quotidiano «Reporter» e collaboratore del quotidiano «La Stampa» di Torino. Alla fine degli anni Ottanta comincia a lavorare come giornalista televisivo per Mixer: segue in particolare le vicende della mafia in Sicilia e viene inviato per programmi di inchiesta in vari paesi....

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows