Roland Emmerich ci ha provato a ripetere il successo del primo Independence Day ma,diciamoci la verità, il risultato non è stato dei migliori. Il film è di per se godibile (per una serata con gli amici, mentre mangi una pizza non è neanche male) ma purtroppo non regge il confronto con il suo predecessore. Il mio consiglio: se avete visto Indipendence Day, guardate il sequel seza troppe aspettative. Se non avete visto Independence Day... guardatelo! E poi, se volete guardate anche Rigenerazione!
Vent'anni dopo il misterioso attacco alieno cha ha quasi spazzato via il genere umano, gli invasori sono tornati per vendicarsi. Utilizzando la tecnologia aliena recuperata dal primo attacco, le nazioni della Terra hanno sviluppato un vasto programma di difesa per proteggere il pianeta, guidate dal brillante scienziato David Levinson. Ma nulla potrà preparare l'umanità ad affrontare una nuova imminente invasione di proporzioni mai viste prima, e solo la forza e il coraggio di pochi uomini e donne saranno in grado di salvare il nostro mondo dall'estinzione.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:120 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (DTS-HD Master Audio 7.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:16:9 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: Commento audio del regista Roland Emmerich; speciale: Un altro giorno, creare Independence Day Rigenerazione - La guerra del 1996 - It's early ABQ!; scene inedite in lingua originale; errori; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it