India Gets Physical vol.1
India. Antica terra di spezie, linguaggi colorati, vibranti culture, infinite credenze e territori mutevoli. Questa società millenaria è stata tra le prime a filosofeggiare e documentare la naturale relazione tra la musica e la spiritualità dell'uomo. E anche nel più recente passato, l'India è rimasta interessante e unica nel panorama Electro-Dance internazionale. Dalla capitale del paese (Nuova Delhi) alle sue maggiori città (Mumbai, Calcutta, Bangalore), fino alle città emergenti (Hyderabad, Pune, Pondicherry) - stanno emergendo nuove sfumature di musica House e Techno, ormai sempre più popolari nei club e non solo. Negli ultimi 16 anni, sostenitori e adepti di Get Physical hanno messo le loro conoscenze e disponibilità a disposizione della label per portare alla luce questo colorato e affascinante aspetto della cultura indiana. "India Gets Physical" è il nuovo progetto dell'etichetta dedicato agli artisti indiani contemporanei di musica elettronica. Tutti gli artisti in questa compilation sono stati selezionati dal misterioso Todh Teri (anche ispiratore del mix).
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it