Indian Camel (Red Vinyl)
Red Vinyl Edition.
A 32 anni dall’ultimo lavoro in studio (“Graublau”, 1985), tornano Peter Bursch e i suoi Broselmaschine con il nuovo album “Indian Camel”. Diverso, appassionato e ricco di estro chitarristico, “Indian Camel” contiene materiale totalmente originale. “Indian Camel”, oltre a vedere la partecipazione di membri storici della band come Helge Schneider al sassofono e Nippy Noya alle percussioni, vanta lo straordinario contributo canoro della cantante/modella Liz, che da all’intero disco un’aura di eterea eternità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it