Indiana
Andrea Ambrogio in arte Gemello, artista a tutto tondo, non è solo attivo nel mondo della musica ma anche in quella dell’arte essendo un pittore in continua crescita come artista contemporaneo.
Gemello è identificato da sempre come una delle colonne portanti di quel Truce Klan che meno di 10 anni fa sconvolse la scena romana e nazionale. Da allora i componenti del Klan hanno preso diverse strade, quella di Gemello è fatta di musica ricercata, nelle parole e nel sound.
La sua produzione musicale non è lineare e lascia diverso tempo tra un progetto e l'altro; questo "Sirena" è infatti il ritorno sul mercato discografico dopo 3 anni dalla raccolta un EP di sei tracce “Niagara”.
Classe 1984 Andrea vive da sempre Roma e le sensazioni che la città innesca sono tutte informazioni da trasformare in arte, soprattutto dopo essersi laureato nel 2006 all'Accademia di Belle Arti di Roma.
Nel 2017 dopo 3 anni senza prodotti ufficiali a suo nome (ma pur continuando a collaborare con il gotha della scena rap italiana come Coez o Gemitaiz), Gemello ritorna nel mercato musicale con una serie di singoli inediti e un EP.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it