L' Indicafeste Vigilante. Almanacco Geniale Torinese assai curioso per l' anno comune 1839 in cui si rinviene l' esatta indicazione non solo delle Feste patronali delle province, città, paesi, borghi e villaggi del Piemonte, e dei R. Stati di terrafe
Le Chiese, non meno che di soddisfacente curiosità a chi brama d'essere informato. Compilazione di M. G. A. F. torinese.In-24°, pp. 187, (5), cartonatura decorata novecentesca. Buon esemplare.Almanacco sacro torinese, contenente le festività cristiane, le
Venditore:
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1839
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it