Indici necessari a creare prodotti e start up vincenti nel mercato globalizzato
Il mercato globalizzato ha introdotto forti cambiamenti nello scenario commerciale mondiale, variando di fatto il modus operandi delle grosse aziende produttrici e delle piccole e medie imprese a livello locale e internazionale. Oggi è necessario dare ai propri prodotti un'identità e una tracciabilità efficaci per poter sopravvivere ai propri competitor sul mercato e affermare la qualità dei prodotti artigianali e tradizionali sulla marea di contraffazione che inonda il nostro mondo, proponendoci copie imperfette e pericolose per i consumatori. È necessario allora, studiare e fissare nuovi indici e caratteristiche che possano far diventare i propri prodotti e le proprie Start Up vincenti nel mercato globalizzato, per lungo tempo e a passo con il progresso tecnologico. In questo testo descriveremo e analizzeremo tali indici e caratteristiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 agosto 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it