Indifesa
Che cosa accomuna lo sguardo magnetico e irriverente di una ragazza dall'ombra sinuosa, la vita apparentemente appagata di un giovane avvocato di provincia, e il rumore cupo e sordo della gelosia di un uomo intriso di sangue che cammina tra le linee dei binari della Stazione Centrale di Milano, come un equilibrista sospeso nel vuoto? "Indifesa" è una sorta di legai thriller che, passando attraverso la corruzione delle aule giudiziarie, i giochi di potere e le arringhe mirabolanti, si fa via via più intimista e sorprendente...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it