L’industria dell’immaginario. Per un’analisi economica dei media - Patrice Flichy - copertina
L’industria dell’immaginario. Per un’analisi economica dei media - Patrice Flichy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L’industria dell’immaginario. Per un’analisi economica dei media
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


248 pp., brossura, buonissime condizioni

Informazioni dal venditore

Venditore:

Laboratorio del libro
Laboratorio del libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

248 pp., brossura, buonissime condizioni

Immagini:

L’industria dell’immaginario. Per un’analisi economica dei media

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562863416322

Conosci l'autore

Foto di Patrice Flichy

Patrice Flichy

1945, Boulogne-sur-Seine

Patrice Flichy (Boulogne-sur-Seine, 1945), sociologo, dirige il laboratorio delle ricerche interdisciplinari presso il CNRS (Centro nazionale delle ricerche francese) e opera presso il CNET (Centre nationale d’études des télécommunications). È animatore della rivista “Réseaux”. Con Feltrinelli ha pubblicato L’innovazione tecnologica. Le teorie dell'Innovazione di fronte alla rivoluzione digitale (1996).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it