L' industria della canzone - copertina
L' industria della canzone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' industria della canzone
Disponibile in 2 gg lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Vol. n. XIV ( 14 ) della collana diretta da Tullio De Mauro. Brossura tascabile con copertina flessibile plastificata, segni di attrito al patinato, toni indeboliti, comune usura alle estremità. Fogli ben conservati, arricchiti da un notevole corredo fotografico in bianco e nero nel testo, tonalità ossidate vintage, bruniti i tagli. N. pag. 146.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

146 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892275405
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it