L' industrializzazione tra nazionalismo e rivoluzione. Le ideologie politiche dei paesi in via di sviluppo
Libro vintage in-8°, brossura con 316 pagg, Bologna, 1969. Saggi. Dalla quarta di copertina: "Cosa accade alle nazioni in via di sviluppo? Cosa accade a tutti quei paesi dell'America Latina che sembrano incamminati verso la fase piccolo borghese, la fase della cravatta, del colletto bianco, del dignitoso progresso? Cosa accade in Asia?". Firma d'appartenenza in prima pagina. Prefazione di Giorgio Galli. Segno a matita in ultima bianca.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it