Induzione mnemonica
Salvatore Zaffarana disegna con la sua penna uno scenario di irrealtà verosimile, che circonda un paesaggio popolato da forze superiori e cospirative, in grado di influenzare quotidianamente le azioni umane. L'umanità tutta è vittima di un inganno universale, che avvolge sistematicamente le menti e i pensieri più comuni. Il romanzo spinge il lettore a porsi irrefrenabilmente alcune domande, alimentando i dubbi circa la bontà dei racconti espressi dal quinto potere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it