Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Germania
Infanta
Disponibilità immediata
13,75 €
13,75 €
Disp. immediata

Descrizione


Filippine, ultimi mesi della dittatura di Marcos: nel cuore di una grande isola della fascia equatoriale che è zona bellica, di bagni di sangue, c'è Infanta, un paese di baracche di paglia e lamiera, saloni di bellezza, una chiesa, un night-club e una stazione, rifugio dei sei vecchi missionari che hanno adottato Maya, una ragazzina di inquietante bellezza. Tutti l'amano, tutti tacciono, qualcuno rinuncia addirittura alla Chiesa. Ma sull'isola sbarca un bel tedesco di Roma, che farà della fanciulla una donna con la invidiosa complicità dei vecchi, che da quel momento non avranno più pace. sportive all'interno della più vasta storia del costume e delle idee.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 1994
416 p.
9788879720304

Conosci l'autore

Foto di Bodo Kirchhoff

Bodo Kirchhoff

1948, Amburgo

Bodo Kirchhoff è autore di numerosi romanzi e racconti apprezzati dalla critica e dal pubblico. Tra i suoi libri ricordiamo:L'incontro (Neri Pozza 2017).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail