Ivan, un ragazzino che ha perso la famiglia per mano tedesca, fa l'informatore per i russi, attraversando ogni notte le linee nemiche, al di là del fiume. Le sue informazioni sono preziose per lo stato maggiore sovietico, che incoraggia le sue pericolose missioni. La guerra lo ha svuotato lasciandogli solo l'odio. Verrà scoperto e impiccato. Ma l'incontro con Ivan lascerà un segno incancellabile nell'ufficiale che l'ha conosciuto e ne racconta la storia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it