L' inferno di Roma - Roberto Ciai,Marco Lazzeri - ebook
L' inferno di Roma - Roberto Ciai,Marco Lazzeri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L' inferno di Roma
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


6 MAGGIO 1527. Trentatré anni dopo gli avvenimenti narrati nell’Ombra dell’inquisitore. È il giorno del Sacco di Roma. Sul colle Gianicolo, di fronte alle mura di Roma, l’esercito imperiale aspetta l’alba. Tra gli spietati tercieros spagnoli e i lanzichenecchi c’è un ebreo rinnegato, Salomone, il nipote del rabbino Isaac. Ora è un soldato, soprannominato il Cane, guardia del corpo del principe Farnese. Le mura sembrano invalicabili. Ma nella tenda dei principi entra una figura incappucciata, e presto i generali escono. Attraverso un passaggio segreto nelle mura, l’esercito invade Roma come una piena di marea. In una città a ferro e fuoco, Salomone riscopre chi era e inizia uno strano processo di ritorno alla propria umanità. In un crescendo di avventure, di sangue e colpi di scena, il Cane insegue la sua vendetta. E la verità porterà a un nome del passato. Terribile anche al solo pronunciarlo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
512 p.
Reflowable
9788863937251

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows