Infinitamente breve
Una raccolta di pensieri e riflessioni che invitano a esplorare gli abissi dell’anima umana. Un viaggio profondo e introspettivo in cui si è invitati a confrontarsi con la propria stessa umanità e a interrogarsi sul significato ultimo della vita. La mia opera si distingue per la sua sincerità disarmante che costringe a guardare dentro sé stessi senza riserve per ritrovarsi di fronte ad una specie di specchio in cui riflesse ci sono le proprie paure, le speranze e i desideri più profondi. Eppure non si tratta di una esplorazione solitaria. Ogni parola è intessuta con la trama dell’esistenza collettiva, condividendo con i lettori il peso e la bellezza della vita nonostante la brevità del percorso e la fugacità dei pensieri esiste una bellezza e una profondità insita nell’esperienza umana che troppo spesso sfugge. La mia opera vuole ricordare che il vivere è fatto di momenti, di istanti preziosi che vale la pena di celebrare e di condividere. Un invito ad abbracciare la propria umanità con tutta la sua complessità, accogliendo sia la gioia che la Sofferenza come parte integrante del percorso. Un'Opera che sfida a guardare al di là delle apparenze, a esplorare gli abissi dell’anima e a trovare significato nella fugacità dell’esistenza umana. Un invito a vivere pienamente e abbracciare ogni istante con gratitudine e consapevolezza sapendo che, nonostante a brevità della vita, ogni momento è infinitamente… prezioso!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows