Infinite Arms è il terzo lavoro della Band of Horses, il primo con la nuova etichetta Brown Records, subentrata alla storica firma Sub Pop di Seattle, fucina del grunge. La band conferma la sua tensione alla melodia raffinata, con un gusto per la ricercatezza e per l’estetica barocca. Appaiono evidenti i richiami alle sonorità anni Sessanta, in primis i Beach Boys di Brian Wilson (l’ovattata “Older” ne è l’emblema). Il singolo “Laredo” è un sussulto indie-rock in un disco ambizioso che, a suon di basi raffinate e melodie rarefatte, culla l’ascoltatore conducendolo in un volo pindarico nel cuore dell’East Coast americana.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PAOLO PEGORARO 24 agosto 2010
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it