Infinite Ones
Questa volta l’ha combinata grossa il mago e lettore di tarocchi berlinese di origine indiana. Sappiamo quanto il rhythm’n’blues abbia fortemente influenzato la musica del suo gruppo madre, ma oggi King Khan sembra addirittura gettare il cuore oltre l’ostacolo, con una spiritata jam a cavallo tra free jazz e psichedelica. Con ospite speciale il leggendario Marshall Allan della Sun Ra Arkestra, lo zampino di John Convertino e Martin Wenk (Calexico), la batteria del ‘nostro’ Davide Zolli (Mojomatics, Squadra Omega), un progetto estemporaneo e mozzafiato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it