Infinite possibilità per esseri finiti
“INFINITE POSSIBILITÀ PER ESSERI FINITI” È UN’EQUAZIONE (O UN ENIGMA) LA CUI SOLUZIONE È LA PAROLA “VITA” (GIOVANNI TRUPPI) UNA STORIA AUTOBIOGRAFICA CHE RIESCE A RACCONTARE IL MONDO NELLA SUA DRAMMATICITÀ E CON (AUTO)IRONIA, IL NUOVO FRUTTO DEL TALENTO E DEL COSTANTE LAVORO DI UN ARTISTA SENZA COMPROMESSI E IN CONTINUA EVOLUZIONE, CAPACE DI ANDARE SEMPRE OLTRE I LIMITI, GLI SCHEMI E LE DEFINIZIONI, SFIDANDO SÉ STESSO E IL SUO PUBBLICO. LA COPERTINA COLLABORATIVA DELL’ALBUM, CONCEPITA DALL’ARTISTA ALDO GIANNOTTI È UN’OPERA PARTECIPATIVA CREATA DIRETTAMENTE DAL PUBBLICO E DALL’ARTISTA AL MAMBO DI BOLOGNA.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it