Infiniti percorsi
“Se tutte le persone che mi conoscono oggi, potessero tornare indietro anche solo di quindici anni per incontrare il me stesso di quel periodo, difficilmente mi riconoscerebbero [...] Ho commesso innumerevoli sbagli, andando incontro ad altrettante frustrazioni”. Già dall'introduzione, Luca Nali ci accoglie con la sua rara trasparenza d'animo e la sua onestà intellettuale. Questo ci fa capire fin da subito con chi abbiamo a che fare, qual è l'intento di fondo del suo agire e l'obiettivo che si pone di raggiungere con quest'opera. Questa non è una biografia, ma è una raccolta del suo pensiero e dell'esperienza che ha maturato in tutti questi ultimi anni che gli ha permesso di capire come potersi affrancare dalle subdole trappole del Sistema. “... desidero che questi pensieri e queste considerazioni siano di sprono e ispirazione a tutti quelli che ancora non hanno trovato la loro strada ma che in fondo in fondo sanno che c'è molto di più che svegliarsi al mattino, affrontare otto ore di lavoro, tornare a casa per un film in tv e il giorno dopo ricominciare da capo”. Più che un libro da leggere, questo è un libro da usare... magari puntando il dito su un titolo a caso, per farci suggerire dal sentimento del momento, dove trovare ciò di cui abbiamo più bisogno, proprio in quel preciso istante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows