Cosa posso dire della Harmon? Assolutamente nulla di negativo. Ogni storia scritta da lei è un capolavoro. Tratta degli argomenti davvero difficili da affrontare, ma lo fa con una semplicità inaudita. Le sue storie ti entrano dentro come musica. Soprattutto questa di storia. Ti prende subito e ti fa tremare il cuore. Una storia tormentata e triste in certi versi, ma semplicemente bellissima. La scrittura è scorrevole e semplice e la storia è raccontata nei minimi dettagli. Da leggere assolutamente.
Infinito+1
Dall’autrice dei bestseller I cento colori del blu e Sei il mio sole anche di notte Bonnie Rae Shelby è una superstar. È ricca, bellissima e famosa. E desidera morire. Finn Clyde è un signor nessuno. È brillante e cinico. Ma è completamente a pezzi. E tutto ciò che vuole è la possibilità di vivere ancora. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. Un ragazzo, una ragazza, una strana serie di circostanze impreviste e una scelta: voltarsi dall’altra parte e ignorare ogni cosa o tendere la mano e rischiare tutto. Così, mentre il ticchettio di un orologio scandisce il tempo della scelta, inizia la loro avventura, un viaggio che cambierà per sempre le loro vite. Infinito + 1 è un romanzo romantico e struggente sulle infinite possibilità dell’amore, l’ultimo della ormai consacrata e amatissima autrice Amy Harmon. Un caso editoriale negli Stati Uniti Acclamato da USA Today Dall’autrice dei bestseller I cento colori del blu e Sei il mio sole anche di notte «Un romanzo entusiasmante. Un’avventura che cambia la vita. Un intreccio indimenticabile, profondamente toccante e unico.» USA Today «Ti prende emotivamente, una storia d’amore che non puoi smettere di leggere. Scrittura intelligente, evocativa.» Tammara Webber, autrice bestseller del «New York Times» Amy Harmon Statunitense, è autrice di I cento colori del blu, che ha scalato le classifiche del «New York Times», Sei il mio sole anche di notte, Infinito + 1 (già pubblicati dalla Newton Compton), e di altri quattro libri, tutti bestseller.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MANUELA SANTALUCIA 02 marzo 2017
-
Chiara Musicò 23 novembre 2016
«Quanto fa infinito più uno?» «Dopotutto, non fa infinito. Non fa nemmeno due. Fa uno, Bonnie Rae. Lo hai detto anche tu. Tu e io? Siamo due metà di un intero. Siamo uno.» Ormai si sa, Amy Harmon: un nome, una garanzia. Non esiste un suo libro che non mi abbia fatto battere il cuore. Prima con I cento colori del blu, poi con Sei il mio sole anche di notte e adesso anche con Infinito+1. Ho semplicemente amato la storia di Bonnie e Clyde, una storia su due piani. Da un lato, quella dei due criminali che mettono l'amore sopra tutto. E poi i nostri Bonnie e Clyde, Bonnie e Finn. Due persone così diverse tra loro eppure così simili, con un passato che li ha distrutti entrambi. «Noi siamo Bonnie e Clyde! Ricercati e non desiderati. Ingabbiati e intrappolati. Siamo persi e siamo soli. Siamo un disastro inestricabile e infinito. Siamo uno sparo nel buio. Siamo due persone che non hanno un posto al mondo, e nessun altro al mondo, eppure all’improvviso a me sembra che questo basti! E mi dispiace se a te non basta» Insieme, riusciranno a guarirsi, ad accettare ciò che il destino ha riservato loro. Infinito+1 è la storia di un amore, di sofferenza, di seconde possibilità, della ricerca di se stessi, di numeri primi, di numeri infiniti, di paradossi. Infinito+1 è uno di quei romanzi che vanno assolutamente letti, che vanno amati e vissuti. Un consiglio: non negatevi la possibilità di leggere questo romanzo, e soprattutto, tenete a portata di mano un bel po' di fazzoletti!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows