Adoro come si evolva la storia, che prende un piega inaspettata rispetto all’inizio, e come ci siano continui riferimenti a teoremi matematici. Lo consiglio!!!
Infinito+1
Bonnie Rae Shelby è una superstar. È ricca, bellissima e famosa. E desidera morire. Finn Clyde è un signor nessuno. È brillante e cinico. Ma è completamente a pezzi. E tutto ciò che vuole è la possibilità di vivere ancora. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. Un ragazzo, una ragazza, una strana serie di circostanze impreviste e una scelta: voltarsi dall'altra parte e ignorare ogni cosa o tendere la mano e rischiare tutto. Così, mentre il ticchettio di un orologio scandisce il tempo della scelta, inizia la loro avventura, un viaggio che cambierà per sempre le loro vite.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
arnomaria02 18 marzo 2022Profondo, emozionante…uno dei migliori libri che abbia mai letto
-
michela cortinovis 28 novembre 2017
Ho iniziato a leggerlo senza molta convinzione, la trama non mi aveva entusiasmata particolarmente, ma avendo molto apprezzato gli altri libri dell'autrice, gli ho dato una possibilità. Per quanto la storia sia più surreale rispetto agli altri di questa scrittrice, mi sono dovuta ricredere. é stata una lettura molto piacevole, bella la profondità della storia, l'intensità dei personaggi e il "richiamo" alla storia di Bonnie e Clayde (anche se nell'insieme c'entrano ben poco ). Una storia d'amore nata dal dolore che entrambi i protagonisti portano nel cuore. Consigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it